NEWS

PENSIONATO MULTATO PER AVER RIPARATO STRADA: IL GIUDICE CANCELLA LA SANZIONE

BARLASSINA – “Esprimo soddisfazione per la vittoria di Claudio Trenta nel ricorso contro il Comune di Barlassina. Una battaglia durata nove mesi, che ha portato finalmente all’azzeramento della multa da 800 euro che gli era stata ingiustamente inflitta. Ora, giustizia è stata fatta per Claudio!” Con queste parole, a margine dell’udienza a Monza, l’eurodeputato della Lega, Angelo Ciocca, commenta la vittoria del ricorso contro il Comune.

Prosegue Ciocca: “Questa vittoria è una vittoria di buonsenso. Un concetto che, per l’amministrazione comunale, a quanto pare è sconosciuto. Eppure oggi a riconoscere le buone intenzioni di Trenta, il pensionato che ha riparato la buca in strada con immenso senso civico e poi era stato multato, ci ha pensato la giustizia”.

Conclude l’eurodeputato del Carroccio: “Nonostante mi fossi impegnato a ripagare personalmente la multa notificata a Trenta, mi fa piacere constare che ogni tanto la giustizia svolga correttamente il suo lavoro. D’altronde Claudio ha agito per il bene della collettività ed è giusto che il suo corretto operato venga riconosciuto come un buon modello di comportamento, da premiare e non condannare”.

Fonte: ilSaronno.it