Diciamo NO alla MOSCHEA

La costruzione di una moschea a Castano Primo ha suscitato polemiche e opposizioni da parte della cittadinanza.

Le ragioni di questa opposizione sono vere, tra cui preoccupazioni per la sicurezza e l’integrazione delle comunità islamiche in Italia in un periodo dove c’è un alto rischio di attentati e infilitrazioni da parte di pericolosi terroristi.

Per tale ragione ho espresso la mia ferma contrarietà e opposizione alla costruzione della moschea durante il consiglio comunale di Castano Primo, per richiamare all’attenzione dell’amministrazione comunale all’assurdità di realizzare una moschea in città.

Aprire una moschea è qualcosa di insensato in questo momento storico, soprattutto per via dell’odio e della violenta propaganda che molti Imam fanno all’interno di quegli spazi con il pretesto della libertà di culto.

Non si tratta di razzismo, ma di sicurezza rispetto a spazi costruiti con ingenti finanziamenti di dubbia natura con Hamas e le organizzazioni terroristiche.

Fino ad oggi non ho ancora sentito nessun centro religioso islamico che condanni la matrice terroristica di Hamas e gli atroci atti.

Che logica ha costruire una moschea al posto di una palestra?

Per opporsi alla costruzione della moschea c'è bisogno del sostegno di tutti voi!

Ci sono diverse azioni che possono essere intraprese: una di queste è la raccolta firme, che anch’io ho sottoscritto con voi nei gazebo.
Ma serve fare di più!

Ecco perché vogliamo dirvi che lanceremo una petizione con lo scopo di fermare, con il vostro aiuto, una struttura che in questo momento non rappresenta la priorità e le esigenze di tutti voi cittadini di Castano Primo! Stanchi di dover assistere alle follie di una amministrazione oramai vittima del suo stesso finto buonismo volto all’accoglienza ad ogni costo ed indiscriminata.

In un periodo dove il pericolo terrorismo è sempre più evidente, con arresti anche a Milano e in Europa di estremisti islamici appartenenti a cellule terroristiche, ciò che serve è svegliarsi, prevenire ed agire.