PAZZESCO! Questa Europa invece di occuparsi dei problemi reali della NOSTRA GENTE come la DISOCCUPAZIONE, LA SICUREZZA e L’INVASIONE DEI CLANDESTINI perde tempo a discutere della GIORNATA INTERNAZIONALE DEI ROM!
Incredibile… L’Europa pensa di fermare il terrorismo limitando le armi sportive e ostacolando i cacciatori, ma quando mai un attentato è stato commesso con armi sportive o da caccia?
In REGIONE LOMBARDIA per dire NO A QUESTA EUROPA che IMPICCA la nostra ECONOMIA e ci rende sempre PIÙ POVERI! Dobbiamo tornare a CONTROLLARE la nostra MONETA e i nostri CONFINI!
Abbiategrasso. A combattere per avere RISO e LATTE italiani e sicuri sulle nostre tavole!
Il mio intervento in Parlamento contro questa Europa che invece di semplificare le cose, non fa che aumentare i costi e gravare sulle spalle dei nostri cittadini.
In TV a portare la voce dei nostri cittadini per difendere la nostra agricoltura, il nostro lavoro e le nostre tradizioni!
Milano, a Confagricoltura per difendere e tutelare la nostra produzione agricola dalle porcherie asiatiche, e richiedere la reintroduzione immediata dei dazi.
La mia difesa del mondo reale contro un Europa che complica la vita dei cittadini e ne aumenta i costi!
A Cortemaggiore per festeggiare e rivendicare passione tradizioni e competenze, mentre l’Europa con la proposta di regolamento Omnibus vorrebbe togliere le risorse alla nostra agricoltura e destinarle all’accoglienza alla clandestinità!
Mentre l’Europa vuole costruire dei finti “ponti” per l’accoglienza alla clandestinità, i nostri ponti (quelli veri) cadono a pezzi
Brescia. A difesa della CARNE ROSSA, e della nostra cucina sana e tradizionale.
Vercelli. Insieme a Matteo Salvini, per continuare il progetto di Gianluca BUONANNO nella sua VALSESIA.